MAIA

€ 22,00 IVA INCLUSA

La combinazione dei 3 elementi fuoco, acqua e aria, il calore solare, la massa oceanica, favoriscono LA VITA sul nostro pianeta. Dall’osservazione che, sia il corpo umano così come la terra sono costituiti essenzialmente da acqua, sono scaturiti numerosi studi che hanno portato alla scoperta che il plasma marino e il plasma umano sono più che simili. I movimenti delle maree e delle correnti atmosferiche permettono modifiche di vitale importanza; contribuiscono al continuo arricchimento di sali minerali ed al mantenimento del PH vitale necessario ai microrganismi per riprodursi e permettere la loro funzione negli scambi chimici-fisici-biologici che sono alla base della vita. Nel nostro corpo in analogia l’acqua è un elemento fondamentale, l’equilibrio osmotico tra l’acqua intra e extracellulare determina un movimento circolatorio a doppio scambio di sostanze organiche, minerali, oligoelementi e nutrienti.

Il “plasma” Marino pertanto è un vero e proprio siero fisiologico che integra ogni necessità di fabbisogno in minerali delle cellule e mantiene una perfetta osmosi con l’ambiente interno. Il suo utilizzo permette di riequilibrare alterazioni e portare un esatto quantitativo di OLIGOELEMENTI essenziali. Numerose prove dimostrano che non è possibile riprodurre acqua di mare in laboratorio che abbia gli stessi effetti dell’ACQUA DI MARE VIVA. Utile in tutti i casi di disidratazione dovuta a diarree, ustioni, convalescenze ed altro.

Formato: 30 Fialoidi da 10 ml

INGREDIENTI

Acqua di mare sterilizzata ed isotonica 10 ml. (L’acqua di mare contiene naturalmente: Cloruri, Calcio, Magnesio, Potassio, Manganese, Zinco, Rame, Ferro, Iodio, Boro, Fosforo).

MODALITA' D'USO
Uso orale: da 1 a 3 fialoidi al giorno, direttamente sulla lingua o diluiti in mezzo bicchiere d’acqua.
Uso Topico: 1-2 fialoidi sulla parte da trattare.

Avvertenze:
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In gravidanza o allattamento secondo parere medico.

Modalità di conservazione:
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore dirette. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Non disperdere il contenitore nell’ambiente.